Librerie

Nisticò

Catanzaro

Indirizzo: Via A. Daniele, 27 88100

Calabria

Direttore

libreria.nistico@libero.it

Fax: 0961725811

Telefono 0961725811

http://www.librerianistico.com/

La "Libreria Nisticò", una realtà composita e in costante crescita, situata dalla metà degli anni Novanta nel quartiere San Leonardo di Catanzaro, in via Antonio Daniele, n. 27, propone, nel mondo editoriale italiano, un catalogo medio di 20 mila titoli giacenti, nonché la possibilità di fornire su ordinazione testi sia italiani che stranieri. Conserva gli ambiti in cui si è sempre vista impegnata – universitario e professionale –, ma è anche arricchita da narrativa e saggistica.

Alla ricerca di nuovi spazi e nuove proposte in un settore tanto ampio e vario come quello del libro, la "Libreria Nisticò" è diventata punto di riferimento per la città di Catanzaro e non solo. Fiduciaria di molte case editrici, rivolge ampie sezioni del suo catalogo ai professionisti, a chi è impegnato nella preparazione di concorsi, agli studenti universitari, così come agli amanti della lettura.

In una realtà che spinge sempre di più verso l’uniformità e l’omologazione anche delle librerie e quindi dei librai, la "Libreria Nisticò", nella sua indipendenza, si fa mediatrice e divulgatrice delle culture, guidando il lettore nel mare magnum della produzione editoriale italiana.